ORARIO PROVVISORIO DAL 25 Marzo 2020

ORARIO PROVVISORIO DAL 25 Marzo 2020

Vista l’eccezionalità della situazione e in linea con le raccomandazioni del Decreto Presidenza Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020, abbiamo deciso di modificare l’orario per soddisfare le evenienze mediche non procrastinabili e rimandare a nuova data tutte quelle non indispensabili (Richiami vaccinali, interventi di sterilizzazione ecc..)

A tal fine il nostro orario al pubblico sarà da oggi, fino a data da stabilire, dalle 10:00 alle 19:00, dal lunedì alla domenica con personale ridotto.

Durante questo periodo non verrà effettuato il servizio di assistenza notturna.

Stiamo comunque mettendo in atto delle misure straordinarie di disinfezione e sanificazione degli ambienti comuni, al fine di tutelare la salute dei nostri Clienti e dei Medici Veterinari.

Consapevoli dell’importanza delle misure di sicurezza per limitare la diffusione del virus COVID-19, chiediamo la collaborazione di tutti i clienti a rispettare le seguenti regole:

  • In caso di visita non procrastinabile prendere regolare appuntamento o contattare comunque telefonicamente la clinica prima di arrivare in struttura.
  • Limitare il numero di accompagnatori all’interno della struttura. A tale proposito, salvo casi straordinari, viene consentito l’accesso di un solo proprietario. Eventuali accompagnatori sono invitati ad attendere il proprietario all’esterno della struttura. Salvo casi eccezionali, saranno i Medici Veterinari a contenere e visitare l’animale, senza aiuto del proprietario.
  • Gli orari delle visite ai pazienti in degenza e le loro dimissioni devono essere concordate con il Veterinario prenotando un regolare appuntamento. L’accesso alle degenze sarà consentito ad una persona alla volta. Su richiesta disponiamo di servizio Telegram per l’invio di foto o video del vostro pet.
  • Rispettare la distanza di almeno 1 metro da persona a persona in tutti i locali della struttura, sia in piedi che da seduti.
  • Evitare il contatto fisico. Perdonateci se non possiamo stringervi la mano, ma il nostro sorriso sarà comunque sempre presente.
  • Rispettare l’igiene delle mani. A tale proposito il bagno dei clienti in sala d’attesa è a vostra disposizione, regolarmente fornito di sapone disinfettante per consentire il lavaggio delle mani. Al bancone è presente anche il gel disinfettante.
  • Qualora presentiate forme respiratorie e/o febbre, vi invitiamo a contattarci telefonicamente, valuteremo insieme se rimandare l’appuntamento o in caso di necessità urgente vi daremo eventuali disposizioni in merito.




);