ORARIO PROVVISORIO E DISPOSIZIONI PER COVID-19

ORARIO PROVVISORIO E DISPOSIZIONI PER COVID-19

Vista l’eccezionalità della situazione e in linea con le raccomandazioni del Decreto Presidenza Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020, abbiamo deciso di modificare l’orario per soddisfare le evenienze mediche non procrastinabili.

A tal fine il nostro orario al pubblico sarà da oggi fino a data da stabilire, dalle 9:00 alle 20:00, dal lunedì al sabato. La domenica e festivi saremo aperti dalle 10:00 alle 19:00 con personale ridotto.

Stiamo comunque mettendo in atto delle misure straordinarie di disinfezione e sanificazione degli ambienti comuni, al fine di tutelare la salute dei nostri Clienti e dei Medici Veterinari.

Consapevoli dell’importanza delle misure di sicurezza per limitare la diffusione del virus COVID-19, chiediamo la collaborazione di tutti i clienti a rispettare le seguenti regole:

  • In caso di visita non procrastinabile prendere regolare appuntamento o contattare comunque telefonicamente la clinica prima di arrivare in struttura.
  • Limitare il numero di accompagnatori all’interno della struttura. A tale proposito, salvo casi straordinari, viene consentito l’accesso di un solo proprietario che dovrà indossare guanti e mascherina. Salvo casi eccezionali, saranno i Medici Veterinari a contenere e visitare l’animale, senza aiuto del proprietario.
  • Gli orari delle dimissioni devono essere concordate con il Veterinario prenotando un regolare appuntamento. L’accesso alle degenze non sarà consentito. Su richiesta disponiamo di servizio Telegram per l’invio di foto o video del vostro pet.
  • Rispettare la distanza di almeno 1 metro da persona a persona in tutti i locali della struttura, sia in piedi che da seduti.
  • Evitare il contatto fisico. Perdonateci se non possiamo stringervi la mano, ma il nostro sorriso sarà comunque sempre presente.
  • Rispettare l’igiene delle mani. A tale proposito il bagno dei clienti in sala d’attesa è a vostra disposizione, regolarmente fornito di sapone disinfettante per consentire il lavaggio delle mani. Al bancone è presente anche il gel disinfettante.
  • Qualora presentiate forme respiratorie e/o febbre, vi invitiamo a contattarci telefonicamente, valuteremo insieme se rimandare l’appuntamento o in caso di necessità urgente vi daremo eventuali disposizioni in merito.




);